venerdì 30 novembre 2012

News!!!

Ciao ragazze Mieeee. . . :) 
Come va??  E' passato qualche giorno dall'ultima volta che ho scritto . . ma nulla si smuove!!! Muah. . vabbè vorrà dire che continuerò per la mia strada e chi vivrà vedrà!! Eheheheh!! 
Comunque finalmente, e ribadisco FINALMENTE . . sul sito MUA l'ordine mi risulta COMPLETE!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Aspetterò con ansia!! Ihihihih. . 
Sempre sul sito MUA hanno introdotto una novità : I PENNELLI DA TRUCCO!!!!!! Che bellooo. . non vedo l'ora di provarli. . però prima di fare quest'altro acquisto online aspetterò di guardare qualche review. . :))) Voi che ne pensate ??? Sembrano benfatti. . . vi posto una foto!! :) 

  Inoltre ho scoperto tanti altri negozi online!!!! non vedo l'ora di provare un po' di tutto!!! *-* 
Baci donzelle!!!!! FATEVI SENTIRE, mi raccomando!!! 

STEFFY!!! 

2 commenti:

  1. Pensavo di prendere qualche pennello con il prossimo ordine :) ti ringrazio per essere passata da me, ricambio con piacere!

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000! Sono alle prime armi come avrai potuto notare!! :) Comunque anch'io ho intenzione di prendere qualche pennello. . anche se aspetto ancora il primo ordine effettuato!! Speriamo bene!!! BAciii!!!!

    RispondiElimina