martedì 20 novembre 2012

Un po' di me! :)

Ciao ragazzuole,
ho un po' di tempo libero e quindi ho deciso di scrivere un po' di me. . .
Sono Steffy, ho 20 anni e nella vita faccio. . . ehm,faccio. . . Non faccio niente per il momento! :\
Spero di trovare il prima possibile un lavoretto. Vivo in un piccolo paesino e questo rende il tutto un po' più complicato . . ma vabbè! :) Passerà. . .
Ho deciso di aprire questo blog per condividere la mia passione! . . . adoro tutto ciò che ruota intorno alla moda, ma in primis amo il make up!
E' una passione nata recentemente. . . passo molto tempo davanti al pc guardando video delle varie youtubers!!!! Soprattutto seguo Nicol (Kissandmakeup01) a mio parere la numero uno con la famosissima Clio!!! Ma ce ne sono tante altre : Giuliana (Makeupdelight) , Cindy , Mikeligna, Onorina e la sua fantastica cagnolina Olivia ( che amore ) . . e non sto qui a elencarvi la luuuuuuuuuuunghissima lista delle cosidette "guru"! ;)
Per il momento tutto qui ! non so che altro scrivere.!

Aaaaaaah dimenticavo  . . . ho appena effettuato un megaordine da MUA (makeup academy) Un brand inglese di cosmetici uuuultraeconomico !!!! fateci un salto,scommetto che se non conoscete questo sito ve ne innamorerete all'istante!!!!!!
 Non appena avrò la conferma che l'ordine è andato in porto aggiornerò il blog!!!


Bacioniiiii . .. ( spero che prima o poi qualcuno legga, ho l'impressione di stare a parlare da sola ihihihihih. . .vedremo!!!! )



Steffy!

Nessun commento:

Posta un commento