domenica 30 dicembre 2012

Proposte trucco Capodanno! !! !

Ciao ragazze!!!!!! 

Ed Eccomi dopo un po' di tempo di nuovo tra voi!!! :)) 
Come avete passato queste festività Natalizia???  Io come sempre in compagnia dei miei cari e amici. . . Insomma il classico natale!!!! Voi???? Raccontatemi!!! :) curiosa io! Eeeeeeee soprattutto che regalini avete ricevutooo??? Io un po' di tutto!!!! Alla fine per il mio ragazzo ho optato per un paio di scarpe. . e devo dire che è stato un regalo abbastanza azzeccato!!! Fortunaaaaaaaaaaaaaaaa. . . 
Comunque sono qui per proporvi due trucchi da realizzare per la serata di San Silvestro!!! :) La prima sui toni del color oro . . l'altra sull'argento!! classici colori festivi. . con l'aggiunta di qualche glitterozzo!!!! :))) 




Bacioni ragazze, trascorrete una buona vigilia e vi auguro un inzio d'anno scoppiettante!!!!!! :))) 



Questa è la prima proposta, credo che sarà proprio questo il trucco che indosserò io per la serata! :)
















  E questa invece è la seconda ed ultima proposta. . sui toni del nero e argento!!!! :)) carino!






















Spero di esservi d'aiuto o casomai di darvi qualche spunto!!! Fatami sapere che ne pensate!!!!! :)))) 

a presto, Steffy! 

Nessun commento:

Posta un commento