lunedì 10 dicembre 2012

Swatch e Rewiev MUA


  
E rieccomi, come già vi ho accennato prima vi aspetta una "piccola" rewiev su alcuni dei prodotti MUA. . che finalmente dopo settimane di attesa mi sono stati recapitati! :) 

Da dove partire?? Iniziamo dagli ombretti mono. . che se posso permettermi sono quelli che mi hanno spinto a fare l'ordine sul sito online. . ne ho sentito parlare benissimo . .e dopo averli provati ne ho avuto la conferma ; per l'irrisorio prezzo che hanno 1£ ciascuno sono vermamente OTTIMI. . .e ora vedrete anche voi! Ho acquistato solo gli ombretti della linea pearl . . quelli matt non mi hanno per nulla entusiasmata!!! 

Partiamo dal primo. . . lo shade 3 : 


Il packaging è molto essenziale. . contiene 2g di prodotto per un prezzo come già vi ho accennato di 1£ . .. poco più di 1.20 € . . rapporto qualità prezzo più che ottimo direi!!!!!! Sono entusiasta di questo colore . . è un argento intenso, con mille riflessi e super mega pigmentato. . .!!! BELLO,BELLO,BELLO!!!! Eccovi uno swatch : 

 Non è fantastico???? *-*


Passiamo al secondo della lista . .. lo shade 11:




Packaging sempre essenziale, formato da 2g , prezzo 1£. Anche questo colore come il precedente mi ha meravigliata . . come quasi tutti gli ombretti mono e molto pigmentato e una volta steso ha un colore molto intenso ;  si tratta di un marrone caldo con riflessi color oro. . veramente bello! Ecco a voi lo swatch : 

Bellissimo anche questo!!! *-*


Altro giro altra corsa. . ahahahah!!! Ecco l'altro ombretto mono : Pearl Eyeshadow shade 12. . : 




Eccolo qui finalmente il famosissimo Shade 12 di cui tanto ho sentito parlare in rete. . :) e devo dire che è a dir poco fantastico. . ha dei riflessi bellissimi. Ho sentito dire che è un dupe del Blue Brown di MAC, non posso averne la conferma perchè non possiedo l'ombretto MAC in questione, ma dagli swatch posso dire che i due colori sono veramente simili!!! Stiamo parlando di un marrone con base rossiccia con leggeri riflessi verdi ; molto ma molto bello! 



Prossimo ombretto in questione è lo shade 24: 


Solito packaging , solito costo. . stessa pigmentazione!! Questi ombretti sono veramente tanto scriventi quanto sfumabili. . l'ombretto in questione è un rosa\malva con un tocco di prugna. . insomma anche questo un colore diverso dal solito, molto particolare  e luminoso! :) 
Eccovi lo swatch : 

Bello,no?!?


E ora lo shade 27 : 


Questo è l'unico ombretto mono MUA che non mi ha entusiasmata molto, sia per pigmentazione che per quanto riguarda la colorazione. . è un semplice beigiolino con riflessi argentei. . ma niente di eccezionale!!! Mi aspettavo un colore decisamente più luminoso. . inoltre rispetto agli altri ombretti precedentemente elencati è molto polveroso!!!! Mah :\ Un po' delusa. .  
Questo è lo swatch : 



Penultimo ombretto della linea Pearl acquistato è lo shade 29 : 


Si tratta di un bellissimo oro con sottotono e riflessi verdi !!! MOOOOOOOOLTO scrivente. . lo adoro è uno degli ombretti che mi ha più colpita!!!! Ecco lo swatch : 



Ultimo ombretto mono dell'ordine è lo shade 30 : 



Anche questo colore è stata una piacevole scoperta, molto caldo e shimmer con un tono ramato misto ad arancio. . mi è piaciuto molto. Ovviamente anche questo colore molto scrivente e sfumabile!!! Uno tra i miei preferiti . . .Eccovi lo swatch: 


Ed eccoci !! Con gli ombretti mono è finita. . . ma c'è dell'altro!!! Eheheheh. . .!!! 


Nell'ordine c'erano anche due belle palettine!!!! :) Quelle che ho preso sono quelle che sul momento mi hanno più colpita per la gamma di colori al loro interno. . e poi ero tanto curiosa di provarle soprattutto per quanto riguarda una di queste di cui ho sentito parlare in modo ottimo!!! Ed ecco a voi la prima palette. . 

La celeberrima Undressed MUA : 

 

Questa bellissima Palette è stata etichettata come uno dei migliori Dupe della famosissima Naked2 . . In effetti non è affatto falso. . anzi!!!!! I colori per il 90% sono uguali !!!! Ebbene si un dupe della Naked al modico prezzo di 4 £!!! Un vero AFFARE!!! 
Come gli ombretti mono gli ombretti contenuti nella palette sono molto pigmentati , si stendono in modo ottimale ed inoltre con un primer hanno una tenuta eccezionale!!! Inoltre il packaging pratico, essenziale e comoda offre l'opportunità di portare la palette con se anche in viaggio . OTTIMA direi!!!! 


L'altra palette che ho preso è la Glitterball Palette : 


Anche questa palette mi ha colpito molto . . e in positivo!!!! Presenta una diversa gamma di colori dai toni più scuri per un trucco da sera a quelli più neutri adatti per un look giornaliero!!!! Inoltre presenta diversi finish. . alcuni perlati,altri metallizzati ed altri ancora shimmer!!! I colori sono molto sfumabili anche se alcuni un po' polverosetti. . ma niente di tragico. . insomma per 4£ non si può pretendere la luna,o no?? 
Nonostante tutto promuovo a pieno la palette!! mi piace molto, i colori mi hanno convinta!!! :) Felice io!!! 


Un altro prodottino acquistato che mi ha colpito molto e trovo eccezionale è una delle Extreme Metallics nella colorazione Smokin: 

Sono realmente rimasta estasiata da questo prodotto!!!! *-* Contentissima di averlo preso!!!! 
Come possiamo vedere si tratta di un ombretto bianco,uno argento, uno grigio scuro ed infine un nero!!  I colori sono VERAMENTE PIGMENTATISSIMI ,scriventi, metallizzati e luminosissimi!!! 
Insomma è evidente che adoro questa mini palette. . . e sono convinta che una volta visti li swatch la amerete anche voi.!!!! 

FANTASTICI! 


Infine ho ordinato 2 eyeliner liquidi : 


In ordine il Liquid Eyeliner shade 3 un bronzo con riflessi color oro ;
Il Liquid Eyeliner Waterproof Black, un nero intenso e luminoso resistente all'acqua! 


Ultimi acquisti dell'ordine sono due favolosi rossetti: 




In ordine abbiamo lo shade 15 Juicy un rosa\pescato\aranciato BELLISSIMO e molto morbido, non va via facilmente. Promosso a pieni voti.
Il secondo è lo shade 3 che a differenza del precedente non ha un nome, ma comunque è un bel fucsia intenso, anche questo molto morbido e non sbava, cosa molto importante essendo un colore abbastanza forte non vogliamo di certo andare in giro come dei clown, Eheheheh!! :) 

Eeeeeeeed è tutto qui!!! Grazie per aver letto i post, attendo vostri pareri o spero almeno di esservi stata utile!!!! 

Bacione a tutte!!!! 

 Steffy <3 


Nessun commento:

Posta un commento