sabato 15 dicembre 2012

Rewiev prodottini Avon!!!

E rieccomi qui con una nuova rewiev. . questa volta vi parlerò di alcuni prodottini avon più recenti e non. . !!! Alcuni di questi gli ho strausati e mi hanno convinta mentre altri mi hanno un pochetto delusa. . .
Partiamo ragazza :) 

Inizio con il parlarvi di un prodotto avon che rientra tra i miei preferiti e che come vedrete dalle foto ho utilizzato tantissimo ; ecco a voi l' IDEAL FLAWLESS invisible coverage cream-to-powered fuondation : 

Il packaging è molto carino , suddiviso in due scomparti da una parte troviamo il fondo mentre nell'altro una comoda e morbida spugnettina per applicare il prodotto e con un ampio specchietto.
Il prezzo base di questo fondotinta in crema è se non sbaglio di circa 19euro ma nell'attuale catalogo avon lo trovate in offerta a 7.95€ per 9g di prodotto. 
Io ve lo straconsiglio. . ha un ottima tenuta e coprenza . Con poco prodotto abbiamo una eccellente copertura senza però appesantire il viso. Inoltre ci sono varie tonalità quindi avrete più possibilità di trovare quello che si addice perfettamente al vostro incarnato! Molto buono, credo proprio che approfitterò dell'offerta per ricomprarlo dato che l'ho quasi finito :) 


Altro prodotto fa sempre parte della linea IDEAL FLAWLESS ed è la pressed powder : 



Il cofanetto è molto simile al precedente ma non è munito di secondo scomparto, al suo interno troviamo 10g di prodotto e una comoda spugnetta per l'applicazione; io ho la tonalità light medium e mi ci trovo molto bene anche se non la utilizzo tantissimo. La trovo ottima per fissare la base è quasi del tutto incolore ed è molto leggera sulla pelle, insomma non da' l'effetto cadavere!!! Non ricordo il prezzo perchè è da un po' che l'ho acquistata ma si aggira intorno alle 10-12 € . Consigliata anche questa. 



Un altro prodotto che ho recentemente acquistato sono state le Perle di Terra Solare : 



Anche queste hanno un packaging molto carino . Contiene 22g di prodotto per un costo di 19.95€ , un po' caretto infatti io sono stata fortunata a poter aquistare questo prodotto a soli 5 € durante una promozione . Il prodotto è ottimo, modulabile e da alla pelle un effetto naturalmente abbronzato ma senza esagerare . Mi ci sono trovata molto bene , però ad essere sincera non le avrei mai acquistate al prezzo di lisitino . 


Altri prodotti Avon recentemente acquistati sono due rossetti Kiss 'n' Go della linea COLORTREND  nelle rispettive tonalità Flirt e Passion : 


I colori pultroppo non coincidono assolutamente con quelli mostrati nel catalogo. Il Flirt sarebbe dovuto essere un nude invece è un colore parecchio forte sui toni dell'aranciato che con l'immagine in catalogo non ci azzecca davvero nulla . . ma nonostante ciò è un bel colore, quindi resto delusa a metà.
L'altro rossetto nella tonalità Passion rispecchia l'immagine in catalogo ed è un fucsia molto scuro tendente al rosso, molto bello. 
Il prezzo di questi rossetti è di 6.95 per 3.6 g di prodotto all'interno.


Un altro prodotto labbra, però acquistato un po' di tempo fa, è un emolliente labbra: 


Molto morbido sulle labbra e dona un colorito rosato, con effetto levigante e volumizzante. Lo stick contiene 3.6g per un prezzo di 13.50€. Prezzo eccessivo per questo prodotto, non vale il prezzo che costa! 



Ultimo prodotto Avon recensito che ho adorato e pultroppo mi è quasi finito è il mascara superSHOCK MAX : 



Adoro questo mascara . E' un mascara in formato molto più grosso rispetto ai mascara Avon tradizionali, ha uno scovolino molto lungo e con un diametro abbastanza grande ma nonostante questo permette un'applicazione veloce e precisa grazie alle setole molto sottili e corte che permettono di separare bene le singole ciglia. Il tubetto contiene 10mL di prodotto per un prezzo di circa 10€. 
Ottimo mi strapiace e ve lo consiglio. 


Anche per oggi è tutto qui per quanto riguarda la recensione di questi prodottini. 
Molto presto vi posterò alcune proposte per i Makeup delle feste!

Come sempre spero di esservi stata d'aiuto. E a presto con altre Rewiev di Cosmetici e Trucchi!!!


Baciotti, Steffy! <3






Nessun commento:

Posta un commento